Gli spazi eleganti e suggestivi del castello sono perfetti per ricevimenti e cerimonie esclusive ed indimenticabili.
Gli ampi locali vi permettono di poter organizzare le vostre occasioni come meglio desiderate.
I diversi ambienti esterni permettono la realizzazione di servizi sia maggiormente dinamici e moderni con i buffet, sia più tradizionali con il servizio ai tavoli. I vostri ospiti potranno spostarsi tra le varie aree allestite per il ricevimento, immersi nella natura, alla scoperta delle magnifiche suggestioni del castello.
Alcuni spazi potranno essere riservati a sala da ballo ed altri all’intrattenimento degli ospiti più piccini, con giochi e racconti appositamente preparati, così da rendere la vostra e la loro esperienza ancora più bella.
Il nostro personale è a disposizione in qualunque periodo dell’anno per aiutarvi ad organizzare il vostro evento perfetto.

La sala interna del castello vi accoglie con un avvolgente fascino medievale. L’atmosfera che si respira nei locali interni rievoca, infatti, fantasie cavalleresche grazie alle suggestioni richiamate dagli antichi manoscritti sulle pareti, dagli elmi e dalle spade, testimonianze di un passato principesco fatto d’amori e d’armi.
Nei mesi invernali un grande camino riscalda lo spirito ed il corpo dei commensali.
I più curiosi potranno notare all’interno del pavimento della sala principale due botole che, conducendo nelle segrete scavate nel tufo, hanno avuto nel tempo diversi usi, da prigioni a magazzini, fino, a volte, a diventare via di fuga durante gli assedi.
Allargandosi tra ampi archi ed altissime volte romane, gli spazi interni possono comodamente ospitare fino a 170 persone. Inoltre, nel piano interrato dell’ala sud del castello si trova una sala riservata pronta a ricevere fino a 50 persone, ideale per degustazioni enogastronomiche o per intrattenere i piccoli ospiti durante il vostro ricevimento.

Guarda la gallery dei nostri eventi